serramenti scorrevoli

I serramenti scorrevoli rappresentano un'ottima soluzione per assicurare un'ampia illuminazione ai locali e una migliore razionalizzazione dello spazio da arredare.

Le serie per scorrevoli AluK offre tipologie costruttive che soddisfano ogni esigenza progettuale. L'ampia gamma proposta comprende serie non isolate termicamente e a taglio termico caratterizzate da un perfetto comfort termico e acustico.

La robustezza dei telai permette la costruzione serramenti di grandi dimensioni con portata fino a 300 Kg per anta.

Si possono realizzare finestre e porte scorrevoli e scorrevoli-alzanti nella configurazione a due, tre, quattro o sei ante o in alternativa a tre ante su tre vie. In alluminio verniciato da cartella colori, tinta legno e in alluminio/legno.

SCORREVOLE PARALLELO

È una finestra ad apertura scorrevole complanare formato da due ante di cui una scorre su un binario parallelo alla prima attraverso un apposito carrello scorrevole.

Questa finestra è particolarmente indicata per situazioni architettoniche in cui sia previsto un ingombro minimo del telaio.

SCORREVOLE ALZANTE

Il meccanismo alzante-scorrevole offre facile movimentazione di telai pesanti: si possono installare vetri antieffrazione senza influire sulla fluidità e leggerezza della manovra.

I serramenti alzanti-scorrevoli a taglio termico hanno un'elevata funzionalità ed estetica con buone prestazioni di isolamento termico.