serramenti in alluminio a taglio termico

Il sistema a taglio termico è stato realizzato per rispondere alle esigenze di isolamento dal caldo e dal freddo.

Questo sistema è caratterizzato dalla separazione del profilato mediante l'interruzione del ponte termico, ottenuto tramite l'inserimento di speciali barrette in poliammide rinforzato aggraffate meccanicamente agli estrusi di alluminio.

I serramenti eseguiti con profili a taglio termico,tamponati con vetrazioni basse emissive con gas argon, rispondono ai limiti imposti dal D.Lgs. 311/06 e di accedere agli incentivi fiscali del 55% previsti dalla Finanziaria.

I serramenti in alluminio sono in investimento che dura nel tempo, assenza di manutenzione, facile pulizia, nessuna deformazione.

L'infisso è arredo nuove tinte venate legno, profili bicolore e verniciati speciali.

SERIE 50IW AluK

Gli infissi realizzati con questa serie per porte e finestre, trovano ideale impiego nell'edilizia tradizionale in genere. La serie a taglio termico rispecchia per la geometria dei profilati le sagome tradizionali dei serramenti in legno.

La serie 50IW garantice un ottimo isolamento termico pur mantenendo costi economici.

SERIE 67IW AluK

La serie 67IW ha sezione di telaio 67 mm ed ante da 76 mm garantisce ottimi valori di tenuta e isolamento termico.

La tecnologia delle tenute è rigorosamente uguale a quella della serie d'origine, mentre il taglio termico è ottenuto con speciali barrette alveolari di nuova concezione aumentando la prestazione termica del serramento.