Porte d'ingresso in alluminio

Le porte d'ingresso non solo proteggono da influssi ambientali e da ospiti indesiderati, ma conferisce ad ogni edificio anche una nota personale.

L'alluminio risulta un materiale costruttivo essendo robusto e duraturo, resistente alla corrosione ed agli agenti atmosferici. Stabilità e funzionalità grazie all'elevato spessore dei profili, ottime prestazioni termoisolanti grazie al taglio termico.

I portoncini d'ingresso in alluminio possono essere realizzati a seconda dell'esigenze e del gusto del cliente. Un' ampia gamma di maniglieria e di serrature di sicurezza di ultima generazione con cilindri antistrappo.

Inoltre, per rendere ancora più sicura la vostra entrata di casa, il portoncino viene tamponato con vetri isolanti stratificati di sicurezza, che può essere prodotto con cristalli chiari, colorati, riflettenti, basso emissivi, con plastici opalescenti o colorati.

Questo permette, con una scelta appropriata, di ottenere, oltre alle prestazioni di sicurezza, il controllo solare, l'isolamento termico, l'isolamento acustico.